Tempistiche / Imballaggio / Mascherature


La VER.METAL SRL, grazie ai suoi processi produttivi, riesce a garantire risultati eccellenti e rispetto delle tempistiche dettate dalle esigenze del cliente. I nostri cicli produttivi prevedono la registrazione dei prodotti verniciati in ogni fase produttiva garantendone così la tracciabilità e l'evidenza in accordo con quanto previsto dalla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001. VER.METAL SRL pone inoltre particolare attenzione al rispetto delle consegne per una soddisfazione totale del cliente. Il dialogo continuo e quotidiano con i propri clienti acquisiti permette di offrire anzitutto un servizio fatto di tempistiche certe e assistenza costante pre e post vendita.

VER.METAL SRL utilizza materiali specifici che non reagiscono a contatto con le vernici e non intaccano la superficie appena verniciata, mantenendola integra e protetta fino a destinazione. Gli imballaggi sono costituiti da materiali più o meno robusti, comunque i più idonei quali: legno, cartone, polietilene espanso, pluri ball, parabordi e film estensibile. L'imballaggio dei prodotti verniciati può essere eseguito anche secondo le specifiche del cliente rispettando gli ingombri richiesti e le etichettature personalizzate.

VER.METAL SRL nelle fasi di sabbiatura e verniciatura provvede a mascherare i prodotti forniti dai propri Clienti al fine di ottenere un risultato sempre più performante. Le mascherature utilizzate sono ad esempio tappi conici, cappucci, nastri e bollini adesivi per la protezione di fori, filetti, parti lisce e parti ad incastro. Tutte queste mascherature forniscono soluzioni professionali per proteggere i vostri prodotti durante tutte le lavorazioni di superficie.